Prima di effettuare la prenotazione è necessario registrarsi.
In home page è possibile scegliere selezionare “Scegli data ed ora” per accedere a tutti gli eventi disponibili, o entrare direttamente selezionando la data dell’evento nella sezione “Prossimi Eventi”.
In ogni data sono presenti 19 slot composte da fasce orarie dalla durata di 1 ora e 30 minuti con una frequenza di 30 minuti. E’ possibile quindi scegliere quella desiderata e procedere cliccando sul pulsante “Partecipo”.
Sarà necessario inserire i dati richiesti obbligatori: nome e cognome, indirizzo mail, documento di riconoscimento per ogni partecipante.
Cliccando su “Invia”, si riceverà una mail di conferma con il ticket digitale all’interno ed un riepilogo della prenotazione.
In caso di gruppi (ad es. moglie, marito, ecc.) il partecipante principale (registrato) dovrà essere un membro maggiorenne, che provvederà ad effettuare la prenotazione per tutto il gruppo.
In fase di prenotazione dovranno essere registrati anche minori a seguito, non è necessario indicare il documento, in quanto non sono consentiti passeggini che saranno lasciati in apposito spazio.
Per i portatori di handicap è previsto l’ingresso da viale dell’Università, 4.

N.B.: il giorno della partecipazione sarà necessario presentarsi, 15 minuti prima, muniti del codice a barre, stampato o in formato digitale e del documento di riconoscimento indicato in fase di prenotazione (per tutti i partecipanti ad esclusione dei minori). Per i portatori di handicap l’ingresso è previsto da viale dell’Università, 4 – 00185 Roma.

misure per la prevenzione contagio da Covid-19”:
– Durante la mostra è auspicabile l’utilizzo di mascherina FFP2 senza valvola;
– In caso di positività al Covid-19 nei 5 giorni successivi alla visita, contattare il numero 06-49864143, la chiamata sarà      necessaria per avviare le procedure di contact-tracing.

Top

Accedi


Crea un account!
Forgot Password?

Crea un account!


Username
Want to Login?

Hai dimenticato la password?